fbpx A fine anno scadono i fondi accantonati sui fondi interprofessionali: non lasciarteli sfuggire! | ENGIM Veneto fondi interprofessionali per le aziende

A fine anno scadono i fondi accantonati sui fondi interprofessionali: non lasciarteli sfuggire!

 

Ricorda che il 31 dicembre 2021 scade una quota delle risorse accantonate dalla tua azienda e che non sei ancora riuscito ad utilizzare sul conto formazione di Fondimpresa e Fondirigenti.

Sono risorse a tua disposizione e sarebbe un peccato non poterne usufruire. Possono sostenerti nella crescita della tua impresa attraverso la formazione dei tuoi collaboratori finanziando progetti e piani formativi ad hoc.

Dissipa ogni dubbio su cosa puoi fare.

Engim Veneto ti può aiutare a capire quante risorse hai ancora a disposizione e come puoi ottimizzarle rispetto alle tue esigenze formative.

Possiamo prevedere insieme un nuovo piano formativo che sia in linea con i tuoi bisogni e necessità.

Engim Veneto in ambito servizi per le aziende si occupa infatti della gestione dei fondi paritetici interprofessionali attraverso l'analisi del fabbisogno formativo e di aggiornamento delle aziende con personale esperto per seguire i progetti coniugando le esigenze delle aziende con quelle dei fondi di finanziamento.

Contattaci per saperne di più

solutions@engimveneto.org

Categorie: 
Approfondimenti

Share this post