fbpx Premio ENGIM VENETO #BeHumanBeGreen ecco i vincitori | ENGIM

Premio ENGIM VENETO #BeHumanBeGreen ecco i vincitori

Complimenti a tutti i partecipanti!

Image

In occasione della Giornata Mondiale della Terra 2021 ENGIM VENETO celebra, oltre al nostro pianeta anche i vincitori della prima edizione del

“Premio ENGIM BE HUMAN BE GREEN”
la gara indetta all'interno delle Scuole Engim Veneto per promuovere la sostenibilità e il rispetto dell'ambiente tra tutti gli studenti.

Ecco i primi Classificati:

Classe 3° A- AUTORIPARATORI/MECCATRONICI

Sede ENGIM VENETO – Verona Chievo

Congratulazioni per l’ottimo lavoro!

Blocchi di motore che diventano tavolini, sedili di una vecchia auto che si trasformano in un divano sorretto da cerchioni di pneumatici, gomme riadattate per essere originali portafiori...questo il loro "Salottino GREEN"

I lavori sono stati valutati per la creatività, la sostenibilità, il grado e livello innovativo, la tipologia di lavorazione eseguita oltre che per la visibilità on line.

Un ringraziamento va a tutti i ragazzi e gli insegnanti delle #scuoleprofessionali ENGIM VENETO che hanno partecipato al Premio.

I progetti realizzati sono stati tutti di altissima qualità, li potete ammirare sul nostro canale Instagram #ENGIMScuolaGreen.

 

Guarda qui sotto il progetto #salottinogreen

 

 

#BeHumanBeGreen per noi vuol dire solidarietà oltre che sostenibilità, significa essere consapevoli del proprio impatto nei confronti degli altri e del pianeta, ogni giorno e in ogni gesto.

Categorie: 
Valori

Share this post