fbpx Con CLIM ACT in classe diamo il nostro contributo per il clima! | ENGIM

Con CLIM ACT in classe diamo il nostro contributo per il clima!

Incontro con l'esperto di CLIM ACT: una giornata all'insegna della sostenibilità!

Gli studenti della scuola ENGIM di Verona hanno avuto l'opportunità di incontrare un esperto di CLIM ACT, un progetto europeo che promuove la lotta contro il cambiamento climatico e l'adozione di modelli di consumo energetico più sostenibili.

L'incontro è stato un vero successo! L'esperto ha tenuto una presentazione coinvolgente e interattiva, durante la quale ha spiegato ai ragazzi le cause e gli effetti del cambiamento climatico, l'importanza di risparmiare energia e le diverse azioni che possiamo intraprendere per fare la differenza.

I nostri studenti sono stati entusiasti di partecipare all'incontro e hanno posto molte domande all'esperto. È stato bello vedere il loro interesse per questi temi così importanti e la loro voglia di imparare come contribuire a un futuro più sostenibile.

L'incontro con l'esperto di CLIM ACT è stato un'occasione preziosa per i nostri studenti per approfondire le loro conoscenze sul tema del cambiamento climatico e per acquisire consapevolezza sull'importanza di adottare stili di vita più sostenibili.

Noi crediamo che educare i nostri studenti alla sostenibilità sia fondamentale per il loro futuro e per il futuro del nostro pianeta. Per questo motivo, continueremo a organizzare eventi e iniziative come questa, per sensibilizzare i ragazzi su questi temi e per aiutarli a diventare cittadini consapevoli e responsabili.

Scopri tutte le iniziative sulla sostenibilità nelle scuole in ENGIM Veneto

 

 

Share this post