fbpx Concorso Logo Scuole della Serenissima per le sedi ENGIM Treviso e Vicenza | ENGIM
Concorso ENGIM per il nuovo logo del progetto Scuole per la Serenissima

Concorso Logo Scuole della Serenissima per le sedi ENGIM Treviso e Vicenza

 

ENGIM Veneto bandisce un concorso di idee tra le proprie scuole delle sedi di Treviso e di Vicenza del settore Grafica, per l’individuazione della migliore proposta di un logo che sia rappresentativo del progetto “Scuole di Venezia, Rovigno e Pola creators per il patrimonio culturale della Serenissima”. Il logo che vincerà la competizione sintetizzerà le caratteristiche del progetto e verrà utilizzato quale segno distintivo di tutto il materiale elaborato.

 

PARTECIPANTI

Potranno partecipare al concorso tutti gli allievi frequentanti nell’a.f. 2023/24 i percorsi del settore grafico di ENGIM Veneto nelle sedi di Treviso e Vicenza. Il lavoro può essere individuale o di gruppo.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso inviare email all’indirizzo [email protected] con allegata la domanda di partecipazione (Allegato 1) e il logo rispettoso delle indicazioni descritte in “caratteristiche del logo”. Parteciperanno al concorso tutti i loghi pervenuti entro il 24/04/2024.


VALUTAZIONE E SELEZIONE

Tutti i loghi pervenuti saranno pubblicati sul sito e sui social media di progetto. Sarà proclamato vincitore il logo che raccoglierà maggiori preferenze (like e cuoricini) nei social Facebook. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione mentre l’autore/gli autori del logo vincitore saranno invitati al meeting di Venezia previsto l’8 ottobre 2024 presso il Consiglio Regionale Veneto.
 

 

 

Share this post