fbpx Corso di alta formazione IUSVE per avviare la tua impresa al femminile | ENGIM

Corso di alta formazione IUSVE per avviare la tua impresa al femminile

Un Laboratorio e un percorso di alta formazione gratuito per le donne che intendono avviare una propria attività imprenditoriale.

 

Il percorso, promosso da IUSVE di Venezia, si rivolge a donne disoccupate e residenti in Veneto, interessate ad acquisire conoscenze e competenze di base necessarie per sviluppare e gestire la propria iniziativa
imprenditoriale e ad individuare soluzioni innovative e impostare la migliore strategia per governare gli aspetti più critici della fase di avvio.

Un'opportunità unica per l'alta qualità dei contenuti e le possibilità di sostegno per tutte le donne che si trovano nel delicato momento di affrontare il processo di sviluppo e realizzazione del proprio sogno imprenditoriale.

Il percorso formativo ha la durata complessiva di 80 ore, suddivisa in due fasi che si caratterizzano per argomenti, durata, tool, modalità di erogazione e obiettivi differenti.

Fase A) formazione d’aula ed esperenziale - Percorso di alta formazione per lo sviluppo di autoimprenditorialità.
Fase B) consulenza individuale - Laboratorio per l’avvio d’impresa

 

La partecipazione è libera e gratuita.

Le donne che si iscriveranno potranno frequentare il corso con un voucher gratuito.
Il piano didattico è di 80 ore totali che si svolgeranno con modalità mista, sia in presenza che online. È richiesta la frequenza obbligatoria per almeno il 75% delle
ore di lezione. Alla fine del percorso formativo verrà rilasciata un’ attestazione delle competenze.

 

PER INFORMAZIONI

Monia Poli

progetti@isre.it - Tel. 041.5498534

Categorie: 
Corsi

Share this post