fbpx I Centri per l'impiego diventano ON LINE. Ora puoi fare tutto da casa! | ENGIM Veneto suggerisce Garanzia Giovani on line
Engim Veneto porta il CPI on line

I Centri per l'impiego diventano ON LINE. Ora puoi fare tutto da casa!

Desideriamo informare quei giovani che in questo particolare momento non stanno studiando e non hanno ancora trovato lavoro che oggi il Centro per l'Impiego diventa on line.

La difficoltà di dover recarsi al Centro dell'Impiego del proprio paese o città, di compilare i diversi moduli di persona oggi è stata superata e la burocrazia semplificata dal nuovo CPI ON LINE.

 

Dal tuo cellulare, tablet o computer ora potrai svolgere tutte le pratiche relative ai servizi per l'impiego direttamente dal portale www.clicklavoroveneto.it rimanendo comodamente a casa tua.

In pochi semplici passi potrai registrarti al sito e accedere così molto facilmente e velocemente a tutti i servizi on line.

Nel volantino che trovi qui allegato potrai leggere molto di più su come fare per iscriverti ed avere la possibilità di accedere a tutti i servizi che ti servono per attivarti, formarti e trovare lavoro.

Categorie: 
Approfondimenti
AllegatoDimensione
Icona del PDF FLYER_STUDENTI A UN PASSO DAL LAVORO.pdf1.32 MB

Share this post