Gentile Responsabile,

Per la tua Azienda, ENGIM Veneto ti propone di collaborare con le nostre scuole, oltre che per la crescita e la formazione dei nostri studenti, anche con 
l’innovativa campagna di Formazione e di Sviluppo dedicata alle aziende:


SE TI FORMI, CRESCI è la proposta, studiata dalla nostra Fondazione ENGIM Veneto ETS, per sostenere le aziende del territorio affiancandole nello sviluppo delle risorse umane e nella progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate, usufruendo, laddove possibile, di finanziamenti erogati a livello Regionale, Nazionale ed Europeo.

Performance, eccellenza, responsabilità e benessere in azienda non sono solo parole: il nostro approccio è il gioco di squadra fatto guardando avanti con atteggiamento positivo verso i cambiamenti tecnologici e la crescita sostenibile. 

"Dal lavoro ben fatto al lavoro come bene comune per progettare, innovare, crescere e valorizzare le competenze delle persone e le performance delle aziende e favorire così lo sviluppo economico e sociale del territorio".

Nell’ambito di questa campagna, ENGIM Veneto potrà affiancarti anche per i corsi finanziati (FSE o Fondi Interprofessionali), aiutandoti a trovare il percorso più adatto alle tue esigenze e ad assolvere a tutte le operazioni burocratiche richieste. Abbiamo già studiato una vasta gamma di percorsi di formazione e di crescita professionale pensati per sviluppare le competenze dei tuoi dipendenti.


Quanto ti costa tutto questo?

Se la tua azienda è già iscritta a Fondimpresa, il catalogo è totalmente finanziato, basta semplicemente scegliere il percorso e contattarci all’indirizzo [email protected].

Se invece non sei ancora iscritto, puoi effettuare una migrazione da un fondo all'altro, e anche su questo ENGIM ti può dare il necessario supporto.

 

Chi può accedere alle risorse?

I destinatari dei Piani formativi sono i lavoratori dipendenti, compresi gli apprendisti.
Sono inclusi i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, i lavoratori con contratti di solidarietà e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale, purché sia in essere il relativo rapporto contrattuale durante la formazione.


Contattaci subito per conoscere la campagna SE TI FORMI CRESCI:

senza impegno potremo fissare un incontro e valutare assieme la migliore soluzione per la tua azienda.

Dott.ssa Giulia Valle

Formazione continua
T.: 0444/325724
[email protected]