fbpx Congratulazioni ai 16 neo Tecnici Superiori Web Developer Full Stack in ENGIM | ENGIM Veneto promuove 16 nuovi tecnici superiori Web developer full stack in ENGIM Verona
In ENGIM Verona 16 nuovi tecnici superiori web developer full stack

Congratulazioni ai 16 neo Tecnici Superiori Web Developer Full Stack in ENGIM

 

Grande soddisfazione in ENGIM per i nuovi diplomati del percorso ITS – Tecnico Superiore WEB DEVELOPER FULL STACK, realizzato nella sede ENGIM Verona grazie a ITS Digital Academy Volpato di Padova.

Un traguardo importante per questi 16 giovani, che hanno completato un percorso biennale altamente professionalizzante e conseguito il Diploma di Tecnico Superiore – V livello EQF (European Qualification Framework), riconosciuto a livello europeo. Un titolo che certifica l’acquisizione di competenze specialistiche e spendibili da subito nel mondo del lavoro.

Il corso ha formato Web Developer full stack, attraverso un programma fatto di incontri con docenti professionisti e stage nelle aziende di settore, per giungere a formare giovani con competenze professionali sempre più richieste nel mercato digitale e capaci di progettare, sviluppare e gestire applicazioni web complesse, sia lato front-end che back-end. Un settore in continua crescita, in cui la richiesta di competenze qualificate è in costante aumento.

Alcuni dei nostri diplomati hanno già iniziato a lavorare in azienda, a conferma della qualità della formazione e della capacità di ENGIM, insieme ai suoi partner, di accompagnare concretamente i giovani nel mondo del lavoro.

Siamo fieri del percorso svolto, della passione e della determinazione che questi ragazzi hanno dimostrato.
​​​​​​​

A tutti loro, i nostri complimenti e i migliori auguri per il futuro!  

Un ringraziamento particolare va a tutto il team dei docenti che hanno trasmesso con passione ed energia valori e motivazione allo studio, alla coordinatrice del corso che ha seguito passo passo la crescita personale e professionale di questi studenti e a tutto lo staff ITS Volpato.

Share this post