fbpx Riapre il bando per una borsa di animazione territoriale per laureati | ENGIM Veneto borse di studio per laureati over 21
ricercatore universitario con borsa di studio

Riapre il bando per una borsa di animazione territoriale per laureati

Riapre il bando per l'assegnazione di n. 1 borsa di animazione territoriale messa in palio da ENGIM Veneto per costituire un gruppo di consulenti/animatori territoriale qualificato in materia di Reti Territoriali e Inclusione Sociale per la realizzazione di alcune attività nell’area Pedemontana di Vicenza.

Ai sensi della DGR del Veneto n.73 del 26/01/2021 le borse di animazione territoriale sono uno strumento assimilato alle borse di ricerca.

ENGIM VENETO, in partnership con numerosi soggetti pubblici e privati di rilevanza nazionale, regionale e provinciale è assegnataria del progetto “Percorsi, Obiettivi e Metodi per l'inclusione nell'area Pedemontana” cod. 325-0001-73-2021 per l’area territoriale Pedemontana della provincia di Vicenza, approvato nell’ambito del bando “AICT 2021” - DGR n. 73 del 26/01/2021.

 

Destinatari:

a) laureati over 21 disoccupati disponibili ad aprire P.IVA entro 10 giorni dalla data di avvenuta comunicazione di vincita della borsa;

b) Liberi professionisti in possesso di laurea triennale e/o magistrale o titolo estero equipollente la cui attività lavorativa sia compatibile con l'attività da svolgere nell'ambito del progetto.


In entrambi i casi i destinatari dovranno essere residenti o domiciliati in Veneto, preferenzialmente in uno dei Comuni dell’area Pedemontana del Vicentino.

 

Oggetto e durata della Borsa

Gli assegnatari delle borse opereranno in stretta collaborazione con i funzionari di ENGIM VENETO e sotto la supervisione dei referenti degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS) di Bassano del Grappa e di Thiene.

Al borsista spettano i seguenti obblighi:

  • partecipare agli incontri di coordinamento e alle attività per strutturare il piano di attività per la durata della borsa di animazione territoriale,
  • partecipare agli incontri periodici con i responsabili di ENGIM VENETO che si svolgeranno nella sede di Vicenza.


Gli incarichi di studio si svolgeranno nel corso dell’intero periodo di 7 mesi (01/09/2021 - 31/03/2022), per un monte ore stimato di circa 160 ore/mese per ciascuna borsista e si potranno sviluppare come di seguito indicato.

 

LA BORSA:


N. 1 BORSA DI ANIMAZIONE – PERIODO 15 NOVEMBRE 2021-15 GIUGNO 2022

Per l’attività di supporto alla modellizzazione delle buone pratiche e del funzionamento della rete territoriale.

 

Come candidarsi

Le manifestazioni di interesse debbono essere inviate, a pena di inammissibilità, esclusivamente tramite posta elettronica certificata

(anche non proprietaria) all’indirizzo: [email protected]  entro e non oltre le ore 09.00 del giorno 27 settembre 2021

 

DOCUMENTI UTILI DA SCARICARE


BANDO DEL PROGETTO per approfondire le caratteristiche delle borse e tutte le informazioni necessarie per presentare correttamente la domanda.

DOMANDA DI AMMISSIONE di una Borsa di animazione territoriale


Che trovi al link sotto.

 

Percorsi, Obiettivi e Metodi per l'inclusione nell'area Pedemontana” cod. 325-0001-73-2021 per l’area territoriale Pedemontana della provincia di Vicenza, approvato nell’ambito del bando “AICT 2021” - DGR n. 73 del 26/01/2021

 

Categorie: 
Corsi

Share this post